Via libera del Cts all’apertura delle discoteche in zona bianca. Ma con una serie di paletti: si potrà entrare in discoteca solo con il green pass (certificato di guarigione o di vaccinazione o tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti), andranno mantenuti i contatti dei clienti per 14 giorni, in modo da consentire il tracciamento in caso di necessità, e gli ingressi saranno contingentati, ma senza poter ballare in pista all’interno, dentro è consentita solo l’attività come ristoranti o bar. Fonte: Trevisotoday.it

Agli esclusi si consiglia di mettersi al braccio una fascia con la stella a sei punte?

Che regole del … folli, mentre nello Stato della Florida si balla senza restrizioni, mentre nello Stato del Texas e altri Stati USA si balla senza restrizioni.

4 MILIONI di americani sono migrati dagli stati “inDemocratici” che hanno restrizioni Covid verso Stati Repubblicani dove non solo sono privi di restrizioni, considerate ILLEGALI e INCOSTITUZIONALI, ma nei quali danno multe se qualcuno cerca di applicarle sia all’aperto che al chiuso.

Inoltre in questi Stati la tassazione è più bassa. Ecco perché molti Americani sono andati via ad esempio da New York ed hanno cercato casa in Florida.

A causa di questo il mercato immobiliare in Florida è letteralmente ESPLOSO. Ed il prezzo del legno con il quale negli USA costruiscono le case, è aumentato di ben 6 VOLTE, e certi legni non si trovano più in Italia (i tempi di attesa sono di qualche mese) perché vengono ovviamente spediti negli USA.

Dove i popoli si possono muovere lasciano al loro misero destino gli Stati illiberali FASCIO-SANITARI.

Il FALSO termine “GREEN PASS” che di “verde”, in termini di concetto, non ha assolutamente nulla, mi ricorda troppo quella cultura folle, liberticida, fascista, nazista, CRIMINALE, che arrivò a scrivere sopra ai cancelli dei campi di concentramento Nazisti: “Arbeit macht frei” (Il lavoro rende liberi).

Boicottate e combattete il Green Pass e chi ne fa uso, governo, politici, istituzioni, aziende, privati, in ogni modo perché è INCOSTITUZIONALE e crea divisioni SOCIALI storicamente pericolosissime.

Ovviamente molti italiani ballano e se ne fregano delle assurde regole dell’indecente CTS, del Governo, del Ministero della Salute che con a capo Speranza forse dovrebbe essere rinominato Ministero della Malattia Mentale?