Seleziona una pagina

Chi non ha ancora capito che l’emergenza non serve per la vostra salute ma per la GRANDE ABBUFFATA per la GRANDE RAZZIA, la mascherina ce l’ha davanti agli occhi e nel cervello.

E mi raccomando, testa bassa, capo chino, faccia con le mutande sul muso, zitti e muti, non fiatate, che se fiatate troppo, Google, Youtube, Facebook, Twitter, Istagram, Whatsapp, vi censurano se non vi allineate al SACRO VERBO dell’OMS e del GOVERNO perché la Verità come per DIRITTO ROMANO è quella che è STABILITA per LEGGE e non SVELATA (tolto il velo dalla ricerca) come insegnavano i filosofi greci al mondo.

Ma se andate contro le regole, tranquilli non finirete in prigione, nelle segrete o al rogo.

A loro, se rompiamo, non interessa questo, a loro interessa SPOLPARE i nostri soldi divertendosi a SPUTTANARCI come No Vax, No Mask, Negazionisti del Virus e sputtanamenti di questo tipo.

Se dissentiamo, una bella multa da 500 a 3000 euro.

Multe date magari da nostri amici di infanzia o di scuola che lavorano nelle forze dell’ordine, che per mestiere devono stare ZITTI e OBBEDIRE, mentre chi ci governa GODE COME UN RICCIO.

Zitti, testa bassa, e mutanda sul muso.

La Mutanda per il Muso, come hanno detto è un simbolo.

E NON per ricordarci del “FANTASMA COVIDINO”, ma per ricordarci che per LORO siamo Teste di biiiip e quello che esce dalle nostre bocche deve essere censurato in ogni modo con una bella Mutanda sul Muso FISICA o DIGITALE.

E niente, il vetriolo prima o poi esce.

Ma non doveva essere un AUTUNNO CALDO?

Io nelle ultime votazioni ho visto tanti OBBEDISCO che hanno sbattuto i tacchi, pronti al saluto Romano fatto con il braccio destro e pugno chiuso fatto con il braccio sinistro.

L’importante è OBBEDIRE, l’opinione personale, la capacità di fare analisi e ragionare con la propria testa, che qualche insegnante evidentemente invano ha cercato di farci apprendere a scuola, deve essere distrutta, denigrata, sputtanata, dall’ESPERTISMO, nuova religione, anzi Verità determinata per Diritto Romano come 2000 anni fa.

Come professionista del settore, ex Internet provider, da qualche anno avevo iniziato a dirvi che Internet stava vivendo un Medio Evo digitale.

Mi sbagliavo, perché siamo già regrediti a: Sacro Romano Impero.