MA DA QUANDO IN QUA IL GOVERNO SI PREOCCUPA TANTO DELLA SALUTE DEI CITTADINI?

Se non vi è chiaro che quello che ci stanno imponendo è un preciso, e schifosamente speculativo, piano di Governo e non una pandemia, RISPONDETE a quella domanda.

Perché SE VI FA PAURA RISCHIARE DI RESPIRARE UN’INVISIBILE VIRUS che il NOSTRO CORPO ha MILIONI DI ANNI di EVOLUZIONE del Sistema Immunitario per contrastarlo e Distruggerlo con estrema efficacia nel 95% dei casi, spiegatemi perché non vi fa TERRORE RISCHIARE DI RESPIRARE:

  • POLVERI DI AMIANTO (6.000 morti anno)
  • INQUINAMENTO ATMOSFERICO (da 84.000 a 95.000 morti all’anno in iTaglia)
  • FUMO ATTIVO E PASSIVO (da 70.000 a 83.000 decessi l’anno)

tutti elementi volatili creati dall’uomo di cui il NOSTRO CORPO non ha altrettanta efficacia nel contrastare.

E queste sono cose che POTETE RESPIRARE ogni giorno di cui il Governo non solo non contrasta adeguatamente, anzi spesso ci guadagna con le tasse e usa per GONFIARE le morti attraverso i falsi tamponi.

POLVERI DI AMIANTO
• chiedetevi CHE COSA ha fatto il Governo per fermare l’epidemia di morti da AMIANTO? 5/6 MILA persone OGNI FOTTUTO ANNO in Italia MUOIONO una quantità di persone pari al crollo di 2 TORRI GEMELLE (3Mila morti, in media 1500 per torre). Ma se devi smaltire dell’amianto sei tu che devi pagare a caro prezzo lo smaltimento. Siccome queste persone muoiono lentamente in posti diversi, e voi NON AVETE l’impressione della CATASTROFE MEDIATICA, allora il problema emozionale, la PAURA NON ESISTE. VOI non lo ritenete un problema finché non vi capita il mesotelioma pleurico, tumore per lo più ai polmoni perché l’AMIANTO polverizza e lo respirate. Finché non vi tocca un tumore ai polmoni a voi oppure ad un vostro caro ZERO PAURA, eppure sapete quando era previsto il PICCO DI MORTI DA AMIANTO IN ITALIA? Guarda caso tra il 2015-2020. (Nota nel 2015 ci fu un picco di morti per influenza, molti lo usano come anno di paragone).

Sono poche?

INQUINAMENTO ATMOSFERICO
• chiedetevi CHE COSA ha fatto il Governo per fermare o ridurre le morti da inquinamento in Italia? Ogni ANNO in iTaglia abbiamo un numero di VITTIME equivalente a 28/30 TORRI GEMELLE. Da 84.000 a 95.000 vittime all’anno in Italia solo di inquinamento atmosferico sono le stime che si ricavano dai dati OMS. Cosa ha fatto il Governo per bloccare, limitare questa ECATOMBE?

FUMO DI SIGARETTA ATTIVO E PASSIVO
• chiedetevi CHE COSA ha fatto il Governo per fermare o ridurre le morti da FUMO di SIGARETTA? Da 70MILA a 83MILA decessi l’anno, da 24 a 28 TORRI GEMELLE che crollano in Italia ogni anno, e lo Stato ci guadagna sopra. E le tabaccherie sono sempre state aperte durante tutti i lockdown.

Se credete che la MASCHERINA sia la soluzione anche per queste cose invece di bloccare quelle fonti di inquinamento, continuate a coprirvi la faccia con una mutanda, perché l’indumento è adeguato al tipo di ragionamento.

Se invece vi si sono accesi gli occhi come quelli di un gatto illuminato dai fari di notte (effetto insight [rivelazione in italiano]) SMETTETELA DI COLLABORARE E SERVIRE QUESTO GOVERNO FASCISTA-SANITARIO ED INIZIATE ANCHE VOI A CONTRASTARLO!