Oggi è Pasqua, un momento di rinascita per l’Italia!
Lanciamo quindi questo nuovo hastag #MenoTamponiPiùCure per raggiungere con l’aiuto di tutti la maggioranza delle persone per aiutarle. Aiutaci ad aiutare l’Italia, condividi questo link!

In Italia sappiamo fare molto bene la sorveglianza ai virus e da oltre un decennio abbiamo messo a punto un metodo che funziona molto bene (https://www.epicentro.iss.it/influenza/pdf/FluNewsMetodi.pdf). Questo metodo si basa su un criterio scientifico, statistico, collaudato da molti anni di applicazione sul campo. Non è stato adottato per il Covid-19. Molto grave!

A oggi abbiamo eseguito in Italia 50.258.742 tamponi (quarantacinque milioni di tamponi) sostenendo una spesa di circa 1.759.055.970 euro (un miliardo e settecentocinquantanove milioni di euro) col risultato netto di avere lo stesso numero di morti attribuiti al Covid dello scorso anno.

Grafico ricavato dal sito dell’Organizzazione mondiale della salute

Da cui si nota facilmente lo stesso identico numero di morti dello scorso anno nello stesso. Il che ci porta a dire che non è stato fatto NULLA per CURARE questa malattia in compenso il numero di test per cercarla è letteralmente VOLATO, perché?
Se c’è una malattia la normale medicina la CURA non la cerca!

Il tracciamento dei contagiati ha palesemente fallito! Le chiusure delle attività hanno fallito! E’ evidente dal numero di morti invariato. Questa malattia va CURATA e curata a casa, prima di andare in ospedale, con protocolli di cura corretti, funzionanti, noti già un anno fa! Si basano su farmaci semplici, poco costosi e molto utilizzati nella normale medicina e nella cura di altre patologie. Chi ha suggerito il protocollo “tachipirina e vigile attesa” è un criminale! Chi ha sottoscritto è applicato tale protocollo lo è parimenti! I medici devono essere spronati a fare i medici, specie i medici di base, la medicina del territorio deve fermare questa malattia e farlo a casa, intervenendo tempestivamente in modo corretto e curando i cittadini italiani secondo coscienza e scienza e NON secondo protocollo!
Bene che ci sia il vaccino ma non sarà la soluzione, questo virus muta molto rapidamente.

Ricerca folle di un risultato numerico

Da marzo 2020 ad agosto 2020, i primi 6 mesi di pandemia facevamo mediamente in Italia 580.000 tamponi settimanali.
Da settembre 2020 a novembre 2020 la media è diventata di 1.000.000 di tamponi a settimana.
Da dicembre 2020 a marzo 2021 abbiamo una media di 1.600.000 tamponi a settimana.
Si nota un certo accanimento insensato nella ricerca di una malattia per non far scendere i numeri?
Tutti dati ricavati da numeri ufficiali della protezione civile pubblicati.

La soluzione

Se avessimo speso 1 miliardo e 700 milioni di euro per far girare i medici solo a casa di chi aveva dei sintomi, 7 giorni su 7 24 ore al giorno, sicuramente non avremmo riempito gli ospedali di persone sintomatiche che molto probabilmente si potevano curare a casa loro, con costi minori per il sistema sanitario e sicuramente un minor numero di vittime.

Chiediamo con forza #MenoTamponiPiùCure per tutti noi, ne abbiamo diritto per chiudere questo triste e fangoso periodo della storia Italiana.

Poi ci occuperemo di far rispondere i colpevoli di tutto questo che dovranno pagare seriamente il loro operato criminoso!

Diffondi questo messaggio e unisciti a noi!