ALBERT BOURLA CEO della Pfizer spiega alla CNBC che sarà necessario anche un TERZO RICHIAMO vaccinale: «Uno scenario probabile è che ci sarà bisogno di una terza dose, più o meno tra 6 e 12 mesi dopo la seconda dose. Da li, poi, ci sarà un richiamo annuale».

Il suo commento arriva dopo che ALEX GORSKY CEO della Johnson & Johnson che a febbraio aveva detto sempre alla CNBC che le persone potrebbero aver bisogno di vaccinarsi contro il covid-19 OGNI ANNO, proprio come i vaccini antinfluenzali stagionali.

Sono o no intenti CRIMINALI questi? Nel momento in cui il loro obiettivo diventi quello di cercare di far diventare OBBLIGATORIO questi vaccini, facendo fare la fase 2 e 3 alle popolazioni come raccontato qui dall’epidemiologo Pasquale Aiese (cosa vietata a dal diritto internazionale) e una volta arrivati alla fase 4, di obbligare tutti a vaccinarci ogni anno, magari anche più di una volta all’anno.

Del resto se i drogati si siringano merda nelle vene di continuo perché non siringare vaccini inutili nel corpo di tutti nel mondo a spese degli Stati?

Perché se iniziamo a pensare che persone sane debbano farsi siringare ad un vaccino per qualcosa che il loro sistema immunitario affronta tranquillamente, come dobbiamo chiamare tale vaccino?

L’OBIETTIVO È INIETTARE VACCINI AI SANI PER PRELEVARE CONTANTI AGLI STATI.

E per fare questo come vi ho scritto devono riuscire a distruggere il DIRITTO che il nostro corpo è INVIOLABILE.

Chi accetta questo è:

  • o terrorizzato, e chi non controlla le proprie emozioni non controlla le proprie decisioni;
  • oppure è, pericolosamente per se stesso e per gli altri, ignorante in diritto;
  • o peggio ancora, è colluso.

Il nostro compito è combattere questa folle deriva speculativa dittatoriale sanitaria.

Fonte e approfondimenti:

https://www.cnbc.com/2021/04/15/pfizer-ceo-says-third-covid-vaccine-dose-likely-needed-within-12-months.html