Seleziona una pagina

L’ONNIPOTENZA dell’ORDINANZA da alla testa ad un Zaia isterico? Mi auguro che Zaia paghi politicamente per queste uscite, cioè di invocare  il carcere ed il TSO  contro IPOTETICI positivi che invece di curarsi andrebbero a fare “pericolosi assembramenti”. 

Poi solo il tempo, ci dirà chi aveva ragione se Tarro o Zaia. 
Ormai siamo costretti ad aspettare Settembre, Ottobre, poi non basterà, dovremo aspettare Novembre, Dicembre, e vedrete che diranno che potrebbe tornare anche a febbraio e marzo, diranno i nostalgici, come l’anno scorso? 
Se ha ragione Tarro mi auguro invece che non tornino più politici come Zaia che invocano TSO e trattamenti coatti e carcere per gli INFETTI UNTORI che a detta sua, non vogliono farsi curare e vanno a fare “pericolosi assembramenti”.

Di politici che vogliono trattare la popolazione con la verga, con il bastone del pastore, facendo questi tipo di comunicazioni, non ne abbiamo bisogno.

Fonti.

Esternazioni isteriche di Zaia qui: